top of page
La magia della Terra
Quando nel nostro piano di esistenza incontriamo le manifestazioni delle leggi dell’Universo, incontriamo la Magia. La incontriamo nei luoghi di Forza, come Castel del Monte in Puglia, nei segreti dell’acqua, che memorizza i campi energetici di ciò che incontra, comprese le emozioni, nelle vie del canto, la griglia di Luce che avvolge la Terra, l’incontro accende in noi la coscienza del nostro Essere Magici.
La magia è la manifestazione delle leggi dell’Universo nel nostro piano di esistenza. E’ il confine verso la coscienza del nostro Esseri Magici.
Il cristallo della
risata prodotto da sessanta persone che nel Luglio del 2012 durante il raduno di Ridere per vivere hanno riso davanti all’acqua di sorgente della
Terra del Sorriso, Monte Peglia,
Umbria.
Le pietre sono vive. Comunicano attraverso il senso del cuore. Sono in grado di ristabilire e mantenere la frequenza vitale delle nostre cellule.
Le Ley Lines sono la rete di Linee di Energia che avvolge
il nostro pianeta. Gli aborigeni australiani sanno tradurre in suono le Ley Lines, e attraverso tali mappe sonore svolgono un compito prezioso.
Questa pietra è stata trovata dopo
un’ esperienza di contatto in una collina quarzifera
nel centro Italia.
Il nostro cuore produce un campo vibrazionale che ci connette alle piante, agli altri cuori, alla banca dati dell'universo.
Dalla Terra cava in Antartide: messaggio ai governi.
bottom of page