Chi siamo

Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di scoprire l’esistenza dei Territori di Confine, che hanno deciso insieme a me di abitarli anche quando questo significava solitudine, incomprensione, rischio della vita o del collasso economico.

Ringrazio:

 

- Nube Azzurra, con cui ho realizzato i miei sogni, coraggioso creatore dei Territori di confine che sono stati -e sono- spiragli, spazi di un “altrove” .

- Settimo Arcano, testimonial che un altro futuro è possibile.

- Ivana e Italo, che mi hanno insegnato a credere fortemente in me stessa.

- Catherine, che mi ha dato la certezza dell’esistenza dell’eternità dell’Anima.

- Teresa, che mi ha insegnato a dialogare con le altre dimensioni.

-Tutte le persone che mi danno ogni giorno la possibilità e la gioia di cambiare insieme le regole del “gioco dell’esistenza”.

 

 

Sonia Fioravanti Psicoterapeuta olistica, si è specializzata nel 1997 in ipnosi clinica. ha elaborato ed applica un originale metodo terapeutico che stimola i processi di autoguarigione delle persone in difficoltà. Pratica ipnosi regressiva alle vite precedenti da quindici anni. Conduce laboratori di Psicologia Energetica.

Con Leonardo Spina è stata l’iniziatrice, in Italia, della Gelotologia, disciplina in cui ha fatto sperimentazione, ricerca e formazione e su cui ha pubblicato diversi saggi.